In cammino

Capitolo 18

Conclusione

[AUDIO]

La stampa è lo strumento di Dio

La stampa è un mezzo potente per risvegliare le menti e i cuori della gente... Dio ha ordinato che questo potente strumento sia unito all'attività del predicatore per portare la verità a ogni nazione, tribù, lingua e popolo. Molte persone possono essere raggiunte solo in questo modo.

Il successo della nostra missione dipende in larga misura anche dalle pubblicazioni. Desidero che la diffusione evangelistica sia compiuta secondo il volere di Dio. Mi è stato rivelato che, se i nostri colportori fanno la loro parte fedelmente, la conoscenza della verità sarà raddoppiata e triplicata.

Libri lasciati sugli scaffali delle librerie

Purtroppo è vero che alcune persone comprano i nostri libri per lasciarli sugli scaffali come soprammobili e soltanto di rado li sfogliano o li leggono. Ma potrebbero sopravvenire circostanze, come le malattie e il dolore, in cui quei libri saranno ricercati e letti avidamente.

E Dio che ha cura della sua verità, tramite essi, manderà a quei cuori angosciati e tristi la speranza, la pace e il riposo.

Il suo amore sarà loro rivelato ed essi comprenderanno quanto sia prezioso il perdono dei loro peccati.

È così che Dio collabora con i suoi fedeli operai

Creature portate a cristo

Le nostre pubblicazioni sono strumenti per far conoscere il messaggio dell'Evangelo. Intere chiese si sono formate grazie alla loro divulgazione.

Migliaia in un giorno

Presto, Dio farà cose grandi per noi se ci prostriamo ai suoi piedi con fede e umiltà... Più di mille persone si convertiranno in un sol giorno, la maggior parte di esse avrà conosciuto i primi elementi della verità dalla lettura dei nostri stampati.