Contemplare la vita di Cristo

6 luglio

Preparati per incontrare tuo Dio

[ ÀUDIO ]

Il giornodell'Eterno è vicino, è vicino e giunge in gran fretta.

Sofonia 114

Invito tute le chiese per destarsi dal sonno. Dobbiamo lottare con i nemici invisibili senza sosta. È fondamentale rivestire l'armatura di Dio, affinché possiamo essere pronti per le battaglie quotidiane.

Desidero nvitare tutti quelli che hanno ricevuto la luce e la conoscenza, per continuare a pregare ardentemente, perché il Signore possa venirci in aiuto contro il nemico. Chi sono questi potenti nemici? Sono gli stessi che hanno ostacolato i messaggeri celesti di convincere il re di Persia di fare il lavoro ciò che avrebbe dovuto fare. Il nostro compito è annunciare la seconda venuta di Cristo, lo stesso annuncio che stava facendo Giovanni Battista, il precursore di Cristo. Dobbiamo gridare davanti al mondo: Urlate, perché il giorno dell'Eterno è vicino. (Isaia 13:6) Preparati o Israele a incontrare il tuo Dio. (Amos 4:12) Noi dobbiamo fare molto di più di quanto abbiamo fatto finora. Come accade tra i figli d'Israele, succede che anche in mezzo a noi, ci sono molti che stentano di obbedire alla chiamata di Dio andate avanti, perché hanno poca fede e poco spirito di abnegazione.

Nell'oper di Dio c'è molto lavoro per tutti quelli che hanno spirito di sacrificio. Abbiamo un solenne lavoro davanti a noi. Dio sta chiamando gli uomini e le donne che sono disposte a consacrarsi alla Sua opera. Abbiamo bisogno di uomini con solida esperienza nelle cose di Dio, che, quando incontrano difficoltà, non si arrendono ma vanno avanti dicendo: Non dobbiamo scoraggiarci, e andare avanti! Noi vogliamo uomini forti per continuare l'opera, che non tentano di distruggere ciò che gli altri hanno già fatto. Abbiamo bisogno di uomini e donne che desiderano a lavorare per Dio, aiutando quelli di cui cuore è stato spezzato. Noi non abbiamo bisogno di operai che sono stati sostenuti da coloro che sono stati a lungo in fede... ma abbiamo bisogno di coloro che non sono sopraffatti dall'egoismo, coloro che non si sentono autosufficienti.

Satana colaborerà sempre con quelli che sono disposti a tradire la Verità. Molti che sostengono di essere fedeli al sabato, in realtà sono dei traditori, e ostacolano l'opera criticando e accusando i loro fratelli.

Oh, quant di loro avrebbero potuto eseguire un lavoro nobile con abnegazione e con spirito di sacrificio, invece di dedicare il tempo alle cose senza importanza. Sono le persone cieche, incapaci di vedere lontano. Essi sono diventati ruscelli poco profondi, perché non conferiscono agli altri l'acqua della vita.

Manuscrip 173, 1898